Come creare siti fake
Pagina 1 su1 • Condividere •

Mietitore- Colonnello comandante

-

Wep points: 855
Re: Come creare siti fake
Ciao sono un utente nuovo, volevo chiedervi come funzionano i siti fake, se non ho capito male, il link si manda alla vittima tramite msn ho mail, e ti arriva tutto pass user e via? grazie in anticipo se qualcuno mi puo spegare meglio come funziona in parole povere ciao grazie

bulldog- Recluta

-

Questa guida è a scopo informativo è illegale rubare password di conti bancari o di altri siti tramite questi metodi. Quindi non mi è assolutamente possibile dare questo tipo di informazioni, anche perchè non ho mai provato nello specifico a fare fake login. Posso solo dirti di cercare in internet, c'è tutto quello che ti serve.

-

no allora te mandi questo sito falso alla vittima magari fatto alla perfezione compiando proprio tutto uguale a tipo facebook o altri siti che magari sai che la vittima guarda e quando lei tenta di fare il log in al posto che inviare i dati al server li invia a te cosi a lei sembra che nn funziona la pagina e a te ti arrivano tt...
cmq buona fortuna x fare tt uguale ad altri siti XD
cmq buona fortuna x fare tt uguale ad altri siti XD

miky_the_king- Maggiore comandante

-

Wep points: 295
oggi sul jjt nella chat uno lo ha fatto con MU aveva messo "ma funzione ancora [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la scitta [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] era solo una scritta il vero link era "[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] t35 . com"
e ti faceva fare il log del tuo account MU
io me ne sono accorto subito, tanto nn c'è l'ho l'account di MU xo era fatto veramente bene c'erano tutti i tasti e se ci premevi sopra ti portava veramente su i link di MU, penso ci abbiano lavorato parecchio
e ti faceva fare il log del tuo account MU
io me ne sono accorto subito, tanto nn c'è l'ho l'account di MU xo era fatto veramente bene c'erano tutti i tasti e se ci premevi sopra ti portava veramente su i link di MU, penso ci abbiano lavorato parecchio
Ultima modifica di WorldComflict il Mar Giu 21, 2011 9:00 pm, modificato 1 volta

WorldComflict- Amministratore

-

Wep points: 3230
non ci metti tantissimo a copiare la pagina.. per il grande basta salvarla con nome sul desktop e ti prendi già tutti i css html e relative immagini

-

ciao sono nuovo, volevo creare un link qualsiasi non copiato, che al click installi un exe di mia proprietà, chiedevo se era possibile?
grazie
grazie

bettone- Recluta

-

Ciao Bettone, non credo che in questo forum possa trovare informazioni simili.....prova a guardare su google...ciao

vichingo- Maggiore comandante

-

Wep points: 510

ci ho guardato non ho trovato niente, credo che queste informazioni le trovo solo su forum tipo questo

bettone- Recluta

-

forse magari digito con il nome sbagliato, come si potrebbe definire quello che sto cercando, ha un nome in gergo informatico ciò?

bettone- Recluta

-

Pagina 1 su1
Permesso del forum: