R|Ks vi sfidano
Pagina 1 su1 • Condividere •
R|Ks vi sfidano
Salve ragazzi chiedevo se volevate fare una amichevole su mw2 per domenica...i settaggi saranno quelli di GB se li conoscete :) il nostro forum è http://rks.forumfree.it e il mio msn è o-remiix-o@hotmail.it addatemi ci si sente

ReMiiXaaH- Recluta

-

Re: R|Ks vi sfidano
domenica non giochiamo, stessa cosa per il sabato dato che usciamo. Se volete la prossima settimana...
per i settaggi di gb cosa diavolo intendete? Mlg variant? o solo i tempi e round delle modalità che si usano normalmente? Ps giochiamo su gb quindi sappiamo quali sono...
per i settaggi di gb cosa diavolo intendete? Mlg variant? o solo i tempi e round delle modalità che si usano normalmente? Ps giochiamo su gb quindi sappiamo quali sono...

Mietitore- Colonnello comandante

-

Wep points: 855
ma nn eravate su xbox ?

WorldComflict- Amministratore

-

Wep points: 3230
ho chiesto a uno dei R|Ks e ha detto che in settimana ci faranno sapere.

-

Ragazzi mi sono registrato ho confermato l'email e mi è venuto fuori "Il tuo conto è stato attivato. Grazie per esserti registrato." vorrei sapere a quanto ammonta il mio conto e in che cosa posso spendere o investire ahaah, a parte gli scherzi, ho parlato con la mia gente vi andrebbe bene questo venerdi' alle 18 per la cw?

[R|Ks]T35T4BOSS- Recluta

-

venerdì proprio no perchè abbiamo 1 altra cw verso le 21 e ci dobbiamo preparare... comunque il fatto del conto è un errore di traduzione dalla versione inglese[R|Ks]T35T4BOSS ha scritto:Ragazzi mi sono registrato ho confermato l'email e mi è venuto fuori "Il tuo conto è stato attivato. Grazie per esserti registrato." vorrei sapere a quanto ammonta il mio conto e in che cosa posso spendere o investire ahaah, a parte gli scherzi, ho parlato con la mia gente vi andrebbe bene questo venerdi' alle 18 per la cw?
mercoledì? giovedì? ore 21?

Mietitore- Colonnello comandante

-

Wep points: 855
Mietitore ha scritto:venerdì proprio no perchè abbiamo 1 altra cw verso le 21 e ci dobbiamo preparare... comunque il fatto del conto è un errore di traduzione dalla versione inglese[R|Ks]T35T4BOSS ha scritto:Ragazzi mi sono registrato ho confermato l'email e mi è venuto fuori "Il tuo conto è stato attivato. Grazie per esserti registrato." vorrei sapere a quanto ammonta il mio conto e in che cosa posso spendere o investire ahaah, a parte gli scherzi, ho parlato con la mia gente vi andrebbe bene questo venerdi' alle 18 per la cw?![]()
tecnicamente no xk account in inglese vuol dire conto

-

WorldComflict ha scritto:Mietitore ha scritto:venerdì proprio no perchè abbiamo 1 altra cw verso le 21 e ci dobbiamo preparare... comunque il fatto del conto è un errore di traduzione dalla versione inglese![]()
tecnicamente no xk account in inglese vuol dire conto![]()
innfatti è un errore di traduzione... non doveva essere tradotto... quindi è un errore...

gabry- Tenente colonnello

-

Wep points: 400

gbrlit ha scritto:WorldComflict ha scritto:
tecnicamente no xk account in inglese vuol dire conto![]()
innfatti è un errore di traduzione... non doveva essere tradotto... quindi è un errore...
è un errore ma nn di traduzione per essere precisi

-

Permesso del forum: