•*BB* vs AoaP
Pagina 1 su1 • Condividere •
•*BB* vs AoaP
a inizio settimana sarebbe meglio. tipo verso le 21. il venerdì sabato e domenica nn possiamo. fateci sapere che ci organizziamo.

Sbuzzatore_2000- Caporale

-

Re: •*BB* vs AoaP
la domenica nn si puo neanche da regolamento

WorldComflict- Amministratore

-

Wep points: 3230
siamo disponibili anche di pomeriggio verso le 18, lunedì e martedì. poi giovedì. per la sera sarebbe meglio giovedì, visto che lunedì c'è la partita dell'italia. martedì e mercoledì ci torna male di sera. fateci sapere.
(per lo staff, mi ero sbaglaito e ho scritto domenica. mentre per il fatto della discussione aperta, meglio aprirla prima così uno può organizzarsi per lunedì', tanto l'ho già visto che poi il lunedì ad organizzarsi la domenica che nessuno passa sul forum nn si gioca mai.cmq ho visto che d'ora in poi si può aprire solo di domenica)
(per lo staff, mi ero sbaglaito e ho scritto domenica. mentre per il fatto della discussione aperta, meglio aprirla prima così uno può organizzarsi per lunedì', tanto l'ho già visto che poi il lunedì ad organizzarsi la domenica che nessuno passa sul forum nn si gioca mai.cmq ho visto che d'ora in poi si può aprire solo di domenica)

-

Ciao allora che ne dite se giochiamo martedì verso le 18:30?

DarkHunter- Soldato

-

sento il mio compagno e spero di poterti rispondere anche stanotte...nn ti ho risposto prima che lavoravo...
cmq io ci sono, quindi se mi da la conferma il mi compagno d squadra va bene domani. cmq se ci troviamo alle 18 è meglio..
cmq aggiungi "Sbuzzatore_2000" così al assimo parliamo e ci mettiamo d'accoro pure su play. ciao ciao
cmq io ci sono, quindi se mi da la conferma il mi compagno d squadra va bene domani. cmq se ci troviamo alle 18 è meglio..
cmq aggiungi "Sbuzzatore_2000" così al assimo parliamo e ci mettiamo d'accoro pure su play. ciao ciao

-

ricordo che se vi mettete d' accordo sulla play poi dovete confermare l' orario nella discussione sul forum, per evitare problemi

Mietitore- Colonnello comandante

-

Wep points: 855
si si tranquillo, era solo per velocizzare l'accordo :D

-

confermo per oggi alle 18:30 se ci siete un pò prima è meglio....ciao a dopo...add "Sbuzzatore_2000" ciao

-

L'ho letto solo ora il messaggio comunque arrivo 

DarkHunter- Soldato

-

Non essendoci il tasto edit riporto il risultato in un altro messaggio...
2-1 per gli AoaP
2-1 per gli AoaP

DarkHunter- Soldato

-

bella partita e corretta
AoaP 2 - 1 *BB*
simpatici e cordiali.
ps: state più attenti in futuro che potreste nn trovare clan tranquilli come il nostro ;D....qualcuno potrebbe approfittarsene.
cmq in bocca al lupo per i BB per il proseguimento del torneo.
AoaP 2 - 1 *BB*
simpatici e cordiali.
ps: state più attenti in futuro che potreste nn trovare clan tranquilli come il nostro ;D....qualcuno potrebbe approfittarsene.
cmq in bocca al lupo per i BB per il proseguimento del torneo.

-

vincono AoaP 2-1 chiudo 

WorldComflict- Amministratore

-

Wep points: 3230
Pagina 1 su1
Permesso del forum: