•AoaP vs 8==>
Pagina 1 su1 • Condividere •
•AoaP vs 8==>
Ciao, noi siam disponibili la sera dalle 20:30 in poi..massimo le 22...nn martedì però...
il pomeriggio lavoro quindi o si fa verso le 19 e qualcosa che alle 19 esco da lavoro..però alle 20 noi ceniamo però ci si potrebbe fare...alle 19 sempre ok tranne sempre martedì...
cmq ti ho dato vari orari, fammi sapere appena puoi così sento il mio compagno di squadra. ciao
il pomeriggio lavoro quindi o si fa verso le 19 e qualcosa che alle 19 esco da lavoro..però alle 20 noi ceniamo però ci si potrebbe fare...alle 19 sempre ok tranne sempre martedì...
cmq ti ho dato vari orari, fammi sapere appena puoi così sento il mio compagno di squadra. ciao

Sbuzzatore_2000- Caporale

-

Re: •AoaP vs 8==>
son tornato ora da lavoro...sento per le 20:30?

-

ok ci siamo alle 20:30 ok? adda "Sbuzzatore_2000"

-

vi va bene se faccio da arbitro ? almeno faccio qualcosa 

WorldComflict- Amministratore

-

Wep points: 3230
raga 21 e 30 vi va bene il mio amico c'è a quell'ora...

AL(dopo)ESSIO- Caporale

-

ora glielo chiedo visto che avvo già scritto che c'eravamo fino alle 22...ti dico già che ci torna male ora sento....
per worldconflict..niente arbitro esterno...cioè niente te :D....sei nel nostro girone...nn vorrei che vedessi le nostre tattiche XD....niente di personale :D
per worldconflict..niente arbitro esterno...cioè niente te :D....sei nel nostro girone...nn vorrei che vedessi le nostre tattiche XD....niente di personale :D

-

Sbuzzatore_2000 ha scritto:ora glielo chiedo visto che avvo già scritto che c'eravamo fino alle 22...ti dico già che ci torna male ora sento....
io neanche me ne sono accorto, ho solo cercato la prima partita
cmq avrei dovuto visto che abbiamo giocato la settimana scorsa contro i 8==> 

-

vinta 2 a 1 dai 8==>
Rinnovo le scuse a sbuzzatore ma avendo gente a casa,le risate che sentivate erano loro perchè si stavano annoiando a guardarmi giocare e volevo uscire !
Rinnovo le scuse a sbuzzatore ma avendo gente a casa,le risate che sentivate erano loro perchè si stavano annoiando a guardarmi giocare e volevo uscire !

AL(dopo)ESSIO- Caporale

-

confermo il 2-1 e mi spiace essere stati poco competitivi la prima partita...cmq tranquillo no problem.
per world tranquillo tanto giocheremo contro...buona serata a tutti
per world tranquillo tanto giocheremo contro...buona serata a tutti

-

vincono i 8==> 2 a 1 chiudo 

-

Pagina 1 su1
Permesso del forum: