FAT* vs =JB=
Pagina 1 su1 • Condividere •
FAT* vs =JB=
Iniziamo col presupposto che io non sono disponibile martedì,mercoledì e venerdì pomeriggio per motivi scolastici.
Io proporrei giovedì 224 ore 18 se per voi va bene.
Io proporrei giovedì 224 ore 18 se per voi va bene.

Demoniac- Recluta

-

Re: FAT* vs =JB=
Clan war disputata e vinta 2-0 (la terza non l'hanno voluta giocare) dagli Joga Bonito.

BartLuke94- Recluta

-

Risultato partita: 0-2.
Tale risultato risulta però falsato da una serie di lag avvenuti in entrambe le partite disputate,e nonostante anche la squadra =JB= abbia riscontrato (solo in minima parte in quanto l'host si trovava nella LORO squadra)il problema,gli avversari si ostinavano a sostenere la veridicità del risultato con ripetuti insulti e "frecciatine famigliari"(se così le si può definire).
Gli avversari hanno riscontrato meno il problema del lag anche grazie a diverse lunghe sessioni di camping,non vietate dal regolamento ma sicuramente poco "eleganti"(per non dire peggio).
Si chiede ai gentili moderatori un parere sulla veridicità del risultato e si chiede una ri-disputa dell'incontro possibilmente senza insulti e camping,ma soprattutto senza LAG.
Grazie per la lettura,aspetto risposte.
Tale risultato risulta però falsato da una serie di lag avvenuti in entrambe le partite disputate,e nonostante anche la squadra =JB= abbia riscontrato (solo in minima parte in quanto l'host si trovava nella LORO squadra)il problema,gli avversari si ostinavano a sostenere la veridicità del risultato con ripetuti insulti e "frecciatine famigliari"(se così le si può definire).
Gli avversari hanno riscontrato meno il problema del lag anche grazie a diverse lunghe sessioni di camping,non vietate dal regolamento ma sicuramente poco "eleganti"(per non dire peggio).
Si chiede ai gentili moderatori un parere sulla veridicità del risultato e si chiede una ri-disputa dell'incontro possibilmente senza insulti e camping,ma soprattutto senza LAG.
Grazie per la lettura,aspetto risposte.

Demoniac- Recluta

-

La partita sì è conclusa con una vittoria "netta" per i =JB= [2-0].
FAT* protesta però, l'esito della partita, poiché quest'ultimo non è stato per niente piacevole e competitivo per il semplice fatto che io ed il mio compagno di squadra abbiamo riscontrato spesso, fastidiosi lag che talvolta hanno impedito la fuga/uccisione del nemico.
Ad hostare era un =JB= come ha già detto Demoniac.
Subentrano anche lunghe fasi di camping da parte del nemico. Dopo esse, fine round, abbiamo esplicitamente dichiarato ai nostri avversari di quanto noi non considerassimo positivo questo loro camperare, ma stressante e irritante. Come risposta abbiamo avuto solamente provocazioni.
Vorremmo quindi proporre una ripetizione del match, hostato da noi, per evitare tra le tre cose elencate sopra, prevalentemente il lag.
Si ringraziano i lettori per l'attenzione dataci.
Kamaruv.
FAT* protesta però, l'esito della partita, poiché quest'ultimo non è stato per niente piacevole e competitivo per il semplice fatto che io ed il mio compagno di squadra abbiamo riscontrato spesso, fastidiosi lag che talvolta hanno impedito la fuga/uccisione del nemico.
Ad hostare era un =JB= come ha già detto Demoniac.
Subentrano anche lunghe fasi di camping da parte del nemico. Dopo esse, fine round, abbiamo esplicitamente dichiarato ai nostri avversari di quanto noi non considerassimo positivo questo loro camperare, ma stressante e irritante. Come risposta abbiamo avuto solamente provocazioni.
Vorremmo quindi proporre una ripetizione del match, hostato da noi, per evitare tra le tre cose elencate sopra, prevalentemente il lag.
Si ringraziano i lettori per l'attenzione dataci.
Kamaruv.

Kamaruv- Recluta

-

Cioè, voi vorreset ripetere la partita perhcè camperavamo? E poi, io ero l'host, e posso dimostrare che la mia connessione non crea lag (aggiungo uno dllo staff del torneo e glielo dimostro). E anche se ci fosse, perche il mio compagno non l'ha riscontrato?. E poi, tornando al camperare. Mi sembra abbastanza normale che quando si difende non vengo a kamikaze in base vostra ma copro la bomba. Questa si chiama tattica. Io mi rifiuto di rigiocarla, perche non avete prova del lag, e nel regolamento non c'è scritto che non si puo camperare. Se lo staff non si fida del lag, me lo dica, che lo aggiungo e gli dimostro l'assenza di lag. E poi noi vi tiravamo frecciaine? ahahahaahahaha. Voi continuavate a dire, camper di merda, coglioni imparate a giocare e cose varie. Noi rispondavamo soltanto. Io gioco come voglio. Visto che li vedevo molto rosiconi (scusate ma non c'è altro termine), per sicurezza ho fotografato i risultati delle partite. (Per lo staff: l'host ero io, cioe lo stesso della prima partita del girone. Chiedete alla squadra che abbiamo sfidato (che ci ha battuto, e non abbiamo protestato, perche noi accettiamo la socnfitta) se c'era lag o no).

BartLuke94- Recluta

-

BartLuke94 ha scritto:Cioè, voi vorreset ripetere la partita perhcè camperavamo? E poi, io ero l'host, e posso dimostrare che la mia connessione non crea lag (aggiungo uno dllo staff del torneo e glielo dimostro). E anche se ci fosse, perche il mio compagno non l'ha riscontrato?. E poi, tornando al camperare. Mi sembra abbastanza normale che quando si difende non vengo a kamikaze in base vostra ma copro la bomba. Questa si chiama tattica. Io mi rifiuto di rigiocarla, perche non avete prova del lag, e nel regolamento non c'è scritto che non si puo camperare. Se lo staff non si fida del lag, me lo dica, che lo aggiungo e gli dimostro l'assenza di lag. E poi noi vi tiravamo frecciaine? ahahahaahahaha. Voi continuavate a dire, camper di merda, coglioni imparate a giocare e cose varie. Noi rispondavamo soltanto. Io gioco come voglio. Visto che li vedevo molto rosiconi (scusate ma non c'è altro termine), per sicurezza ho fotografato i risultati delle partite. (Per lo staff: l'host ero io, cioe lo stesso della prima partita del girone. Chiedete alla squadra che abbiamo sfidato (che ci ha battuto, e non abbiamo protestato, perche noi accettiamo la socnfitta) se c'era lag o no).
1)Calmati ragazzo.
2)Si è parlato di campering,ma è stato solo nominato,e veniva fatto SEMPRE,non solo per difesa.
3)Non so se voi avete riscontrato il lag,ma noi lo abbiamo riscontrato ripetutamente.
4)Il massimo insulto che la bocca mia e del mio compagno hanno proferito è stato: Si vabbe ma camperare in quel modo non è esattamente sportivo.

Demoniac- Recluta

-

Ok, voglio vedere come dimostri il lag. io posso dimostrare che non c'era facendo privata con lo staff. Tu come fai a inventarti una prova del lag che non c'era? Voglio vedere

BartLuke94- Recluta

-

Per prima cosa le affermazioni fatte devono essere provate inclusi insulti e lag con le foto. Non possiamo accettare una prova di una privata con lo staff per il problema lag, dato che una persona può provocarlo quando e per il periodo che vuole. Nel caso in cui non ci sono prove accettabili di connessione pessima o di insulti devo confermare il risultato dato che non posso basarmi sulla parola.

Mietitore- Colonnello comandante

-

Wep points: 855
Mietitore ha scritto:Per prima cosa le affermazioni fatte devono essere provate inclusi insulti e lag con le foto. Non possiamo accettare una prova di una privata con lo staff per il problema lag, dato che una persona può provocarlo quando e per il periodo che vuole. Nel caso in cui non ci sono prove accettabili di connessione pessima o di insulti devo confermare il risultato dato che non posso basarmi sulla parola.
Se qua si accettano partite trucate,con insulti,lag,camping per me va bene,basta che vi sentiate bene con voi stessi...

Demoniac- Recluta

-

Allora prima di tutto devo sottolineare che ognuno gioca come vuole quindi il camping nn è considerato un comportamento sleale, detto questo dico che hanno ragione i =JB= xk primo i FAT* nn hanno le prove che c'è stata lag ( se le avessero li prego di esibirle subito) e in secondo in casi del genere basta contatare un arbitro che controlli la partita per avere la certezza che nn ci sia o ci sia lag (ovviamente la partita verra ripresa dal risultato maturato finora) se poi vennisse data ragione al clan che affermava che c'era lag allora la patita doveva essere ricominciata dall inizio. Cmq esorto qualsiasi team a nn accusare altri senza prove.
Ultima modifica di WorldComflict il Gio Giu 24, 2010 7:47 pm, modificato 1 volta

WorldComflict- Amministratore

-

Wep points: 3230
Noi condanniamo il comportamento scorretto solamente se è possibile provarlo, e c'è scritto nel regolamento. Nel momento in cui laggava o in cui vi hanno insultato dovevate fare le foto o un video che provava il tutto. Noi non eravamo presenti, come facciamo a dire che le vostre affermazioni sono vere in mancanza di prove? I vostri avversari possono negare il tutto e la credibilità è la stessa. C'è poco da dire che accettiamo partite truccate, i provvedimenti verranno presi e saremo anche molto severi nel caso in cui si possa provare il tutto.

Mietitore- Colonnello comandante

-

Wep points: 855
Dai ragazzi, nessun raconcore.
Purtroppo è andata così, la prossima volta saremo pronti a filmare.
Demoniac lascia stare, non ha senso continuare
Ci farebbe solo fare brutta figura, se vogliono prove e non le abbiamo.
Ripeto, nessun rancore...
Vabbè, buona fortuna JB.
Vabbè, buona fortuna JB.

Kamaruv- Recluta

-

Kamaruv ha scritto:Dai ragazzi, nessun raconcore.
Vabbè, buona fortuna JB.
Hai ragione dai,è annata così,solo che se non lo dicevo mi rimaneva sullo stomaco.
Vabbo,ora trovo una videocamera e la lascio accesa sulla tv tutto il giorno.
Nessun rancore....o forse si?

Demoniac- Recluta

-

vincono =JB= 2 a 0 chiudo

WorldComflict- Amministratore

-

Wep points: 3230
Pagina 1 su1
Permesso del forum: