Adobe CS5 Suite
Pagina 1 su1 • Condividere •
Adobe CS5 Suite
per chiunque sia interessato linko questo sito che vi permette di scaricare tutte le versioni della suite CS5, compresi i singoli programmi, sia per Mac che per Windows, l'unica cosa che vi serve è un account sul sito di adobe. cmq cè scritto tutto per attivarlo, io l'ho fatto ieri e mi funziona tutto senza problemi.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Josh90- Moderatore

-

Wep points: 1110
Re: Adobe CS5 Suite
grande josh! bel sito hai scovato!

gabry- Tenente colonnello

-

Wep points: 400

Se andassero nel mio computer li avrei già scaricatiJosh90 ha scritto:per chiunque sia interessato linko questo sito che vi permette di scaricare tutte le versioni della suite CS5, compresi i singoli programmi, sia per Mac che per Windows, l'unica cosa che vi serve è un account sul sito di adobe. cmq cè scritto tutto per attivarlo, io l'ho fatto ieri e mi funziona tutto senza problemi.
non girava la versione 4 figuriamoci il 5... 
Mietitore- Colonnello comandante

-

Wep points: 855
e dai, tanto tra poco lo cambi. e appena prendi il portatile nuovo li scarichi. cmq ho scaricato la suite master (10GB) e da scuola ci ho messo poco più di un'ora e mezza. scarica a 2 o 3 MB al secondo qui in università.

Josh90- Moderatore

-

Josh90 ha scritto:e dai, tanto tra poco lo cambi. e appena prendi il portatile nuovo li scarichi. cmq ho scaricato la suite master (10GB) e da scuola ci ho messo poco più di un'ora e mezza. scarica a 2 o 3 MB al secondo qui in università.
diciamo che hai un connessione di merda giapponese

WorldComflict- Amministratore

-

Wep points: 3230
Orco diaz! fai uno speed test e postalo che vediamo la connessioneJosh90 ha scritto:e dai, tanto tra poco lo cambi. e appena prendi il portatile nuovo li scarichi. cmq ho scaricato la suite master (10GB) e da scuola ci ho messo poco più di un'ora e mezza. scarica a 2 o 3 MB al secondo qui in università.

-

Mietitore ha scritto:Orco diaz! fai uno speed test e postalo che vediamo la connessioneJosh90 ha scritto:e dai, tanto tra poco lo cambi. e appena prendi il portatile nuovo li scarichi. cmq ho scaricato la suite master (10GB) e da scuola ci ho messo poco più di un'ora e mezza. scarica a 2 o 3 MB al secondo qui in università.
lo aveva gia postato mi sembra che arrivava una cosa tipo 50 mega o 100 nn mi ric

miky_the_king- Maggiore comandante

-

Wep points: 295
che pachetto devo scaricare per snow leopard josh?

-

chi vuole ho la cr**k del cs5

miky_the_king- Maggiore comandante

-

Wep points: 295
iMieti ha scritto:che pachetto devo scaricare per snow leopard josh?
la master collection suite CS5, pesa 10GB. e poi un attivazione per mac os a tua scelta.

Josh90- Moderatore

-

Sono a 64 bit? preferisco scaricarmi pian piano quelli che mi servono, poi trovo i cd key nel sito? se si quali devo scaricare?Josh90 ha scritto:iMieti ha scritto:che pachetto devo scaricare per snow leopard josh?
la master collection suite CS5, pesa 10GB. e poi un attivazione per mac os a tua scelta.
edit scaricando il primo di da 1 cd key nel file txt, e 1 altro file che non so a cosa serve...

-

sono tutti a 64 bit, il codice è uno, lo devi mettere la prima volta che apri il programma e poi apri il programmino che ti scarica insieme al codice, serve a fare in modo che il programma non controlli su internet che il tuo codice sia già usato da un altro utente. cmq cè tutto scritto sul sito a inizio pagina.

Josh90- Moderatore

-

Josh, scaricando photoshop e dw, metto i codici del tuo sito e vanno solo offiline, appena mi collego online mi dice che non sono validi e mi beccano... sono 2 ore che cerco di installare sti cazzo di programmi... morale disinstallati. Sto scaricando quella da 10 giga che spero sia in italiano. Così vedo se funziona con quella...

-

Pagina 1 su1
Permesso del forum: