•AoaP vs UVT
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
•AoaP vs UVT
noi nn possiamo mai di pomeriggio perchè io lavoro....forse e dic forse, martedìpomeriggio sul presto tipo le 2...altrimenti sarebbe meglio la sera dopo le 20:30....tipo alle 20:45....dal lunedì al giovedì...venerdì è in dubibo....sabato no di sicuro

Sbuzzatore_2000- Caporale

-

Re: •AoaP vs UVT
gli UVT perdono la prima mappa xk sono passati 2 giorni dal apertura del topic

WorldComflict- Amministratore

-

Wep points: 2880
senti lavoravo tutto il giorno...facciamo tipo venerdì alle 20:30? sento il mio collega...domani nn posso...

-

allora venerdì nn possiamo...cmq cacchio abbiam perso 3 giorni...porca paletta!!! io lavoro...noi possiamo o sabato mattina (ma devo ancora sentire il mio compagno) o sabato alle 20:30...tnato si fa presto per fare solo 2 mappe...am io nn ci sono fisicamente e nemmeno il mio compagno in nessuna ora ne oggi ne domani....

-

quando volete..tipo verso le 12 così si dorme tutti ? :D che poi tra un discorso e la'ltro si fnisce all'1 e io dopo devo mangiare e andare a lavoro...

-

Domani mattina devo andare a prendere mio papa all'ospedale e quindi nn ce la faccio...

VINCEGLEN- Caporale

-

Il mio compagno si è rotto un dito ed è steccato, penso nn ce la faccia...

VINCEGLEN- Caporale

-

quindi? fatemi sapere domani cosa volete fare...per me possiamo farla anke prox settimana....nn so però lo staff...

-

dubito che un dito rotto guarisca in una settimana
cmq per giocarla la prossima settimana nn c'è problema xo vi ricordo che se dopo nn riuscite a giocare l'ultima partita mi tocca darvela persa xk nella settimana di riposo le classifiche devono essere definitive xk ci potrebbero essere eventuali spareggi.
cmq per giocarla la prossima settimana nn c'è problema xo vi ricordo che se dopo nn riuscite a giocare l'ultima partita mi tocca darvela persa xk nella settimana di riposo le classifiche devono essere definitive xk ci potrebbero essere eventuali spareggi._________________
-Solo i pazzi e gli stupidi non hanno paura della morte. (I.G.W)
-Ci sono solo 2 uomini buoni al mondo. Uno è morto e l'altro deve ancora nascere.

WorldComflict- Amministratore

-

Wep points: 2880
Domani vi faccio sapere che chiedo al mio amico..

VINCEGLEN- Caporale

-

noi tanto la prox settimana siamo contro quella che si è ritirata quindi simo apposto...fammi sapere vinceglen

-

io domani son libero tt il giorno ma se nn mi fai sapere le cose poi vado al mare...e mercoledì come la scorsa settimana lavoro tutto il giorno e nn ci sono mai...fammi sapere o a me o a jimmy...ciao

-

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Pagina 1 su2
Permesso del forum: