Pausa Vacanze
Pagina 1 su1 • Condividere •
Pausa Vacanze
Pregherei ogni team di rispondere a questo topic cosi da decire se fare la pausa dopo i gironi, allora l'idea era questa visto che molti partono per le vacanze vorrei sapere se un pausa da fine dei gironi cioè da domenica 18 luglio a domenica 5 settembre cosi da permettere a tutti quelli che vanno in vacanza di poter ritornare e disputare il torneo, se venesse presa questa strada il torneo finirebbe non oltre domenica 3 ottobre. Rispondete in tanti grazie.

WorldComflict- Amministratore

-

Wep points: 3230
Re: Pausa Vacanze
io ci sto! perchè se così nn fosse il mio team sarebbe eliminato dal torneo inevitabilmente....

K.Marcus- Tenente colonnello

-

Wep points: 175
a ottobre? tu sei pazzo... potevi farlo + corto

Mietitore- Colonnello comandante

-

Wep points: 855
per noi e indifferente ma e preferibile che il torneo continuasse regolarmente...

Sh0w- Caporale

-

credo ke il 3 ottobre sia una cosa estrema... per me DEVE continuare nel modo + assoluto ! Chi sapeva ke doveva partire per le vacanze nn si iscriveva... anke se probabilmente nessuno si aspettava che finissero così tardi i gironi.... cmq per me deve continuare

Fonzo454- Caporale maggiore

-

SI x me va benissimo. Visto k ad agosto nn ci sarò proprio.

[TAR]manilo3- Caporale

-

Anche per me sarebbe meglio dato che non ci sono da fine settimana fino al 10 agosto..

Mirmo- Tenente colonnello

-

Wep points: 360
Anche per me perfetta la pausa che ha detto world

Andry90- Caporale

-

Allora dopo attenta analisi e discussione con mieti si è deciso di nn fare la pausa x il semplice fatto che se ti iscrivi ad un torneo devi sapere se ci sei o no per finirlo. Il torneo avre una pausa di una settima finiti i gironi se ci saranno spareggi da fare in caso contrario si procedera subito con gli ottavi.

WorldComflict- Amministratore

-

Wep points: 3230
Pagina 1 su1
Permesso del forum: