eX vs FSG
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
!!!
c'è ma nn ti rendi conto ke c'è scritto davanti hai tuoi occhhi sai leggere litaliano luoghi nn consentiti dove ci si può arrivare con un semplice salto!!!!
tu sei salito su muretto, sei saltato sul tetto posteriore della casetta ke si trova ad una distanza dal muretto ampia, dopo esser salito sul tetto sei salito sulla punta delle travi di sostegno del tetto ....dimmi un pò tu in guerra ti immagineresti qst scena???o sei supeman o sei BM....!!XDXD dai ragazzi nn vi voglio infangare ce ne tanto già di fango...accetate la perdita della mappa...e tutto si potrà risolvere con diplomazia nn con dittatura perkè è qst quello ke state facendo.
tu sei salito su muretto, sei saltato sul tetto posteriore della casetta ke si trova ad una distanza dal muretto ampia, dopo esser salito sul tetto sei salito sulla punta delle travi di sostegno del tetto ....dimmi un pò tu in guerra ti immagineresti qst scena???o sei supeman o sei BM....!!XDXD dai ragazzi nn vi voglio infangare ce ne tanto già di fango...accetate la perdita della mappa...e tutto si potrà risolvere con diplomazia nn con dittatura perkè è qst quello ke state facendo.

francescomancinidj- Caporale

-

Re: eX vs FSG
non mi hai ancora risposto in che punto ho violato il regolamento, sulle travi si arriva camminando

Mietitore- Colonnello comandante

-

Wep points: 855
ma sul tetto nn ci si arriva camminando
e ti ho detto sull'ultimo

-

ci si arriva con un semplice salto e poi camminandofrancescomancinidj ha scritto:ma sul tetto nn ci si arriva camminando

-

e nel regolamento c'è scritto ke un glitch può avvenire anke con uno semplice salto

-

A questo punto mi fai venire un dubbio sulla tua comprensione della lingua italiana:francescomancinidj ha scritto:e nel regolamento c'è scritto ke un glitch può avvenire anke con uno semplice salto
Glitchare in gioco non è tollerato.Per glitchare si intende andare sotto le mappe, entrare in oggetti o arrivare in luoghi non consentiti dal gioco con un semplice salto.
Questa frase in altre parole significa che tutti i luoghi in cui non si riesce ad accedere con un semplice salto sono glitch. Questo perchè l' IW non permette una cosa del genere. Le gru in higrise o la casetta in wasteland sono accessibilissime.

-

senti mi so stancato di parlare con BM vai a nanna ke è tardi ciao

-

Qui il bm che non motiva le proprie affermazioni, seguendo la logica comune non sono io. Potevo chiudere la discussione nel momento in cui mi garbava, ma ho deciso di sentire le vostre argomentazioni sul argomento. A questo punto dato che a quanto pare non riuscite a spiegare la vostra teoria senza illazioni, e iniziate a provocare rispondendo come a mio avviso dei bambini non vedo il motivo di tenere aperta la discussione. Se non ci saranno dei ragiornamenti e affermazioni valide nel vostro prossimo post chiuderò la discussione. Potevate continuare a giocare la mappa come vi abbiamo proposto oggi pomeriggio, al posto di sperare in una vittoria a tavolino totalmente infondata.

-

giokiamo ma si parte dall 1 a 0 e wasteland si rifà

-

Ho utilizzato il passato, rileggi il mio messaggio, abbiamo cercato di farvelo notare ma voi avete insistito. Dovevate svegliarvi prima ragazzi. La discussione finisce quifrancescomancinidj ha scritto:giokiamo ma si parte dall 1 a 0 e wasteland si rifà

-

Pagina 2 su2 •
1, 2
Pagina 2 su2
Permesso del forum: