WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Chiarimento problema glitch

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Chiarimento problema glitch

Messaggio Da Mietitore il Mer Lug 28, 2010 9:14 am

Dato che mi è arrivato un messaggio privato con tono molto arrogante sul argomento, con scritto che nei tornei superiori e supremi quello che ho detto io è bannato. Mado il link di una discussione su questo argomento di gmebattles, una comunità internazionale e famosissima in cui si giocano tornei su tutte le console e videogiochi, che è superiore a tutti i tornei supremi e italiani che sono stati organizzati su cod. Dato che di regolamenti decenti se ne sono visti pochi.

http://gamebattles.com/forums/t/is-this-cheating-3459916

Qui vengono scritte le identiche cose che ho scritto io, quando parlo non sparo cazzate e sono anni che gioco a call of duty, e ho giocato anche fuori dal suolo italiano. Quindi prima di dare dei RIDICOLI a delle persone bisognerebbe dotarsi di prove, e non parlare basandosi sulle esperienze personali pretendendo di essere dei giocatori esperti, quando non si è mai stati sentiti.

A questo punto, chi non sa parlare in un modo civile mantenendo la calma, senza insultare ed argomentando le proprie tesi viene bannato, dato che non voglio avere a che fare e discutere con dei bambini.

Mietitore
Colonnelo comandante
Colonnelo comandante

Maschile
Wep points: 855

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: