Chiarimento problema glitch
Pagina 1 su1 • Condividere •
Chiarimento problema glitch
Dato che mi è arrivato un messaggio privato con tono molto arrogante sul argomento, con scritto che nei tornei superiori e supremi quello che ho detto io è bannato. Mado il link di una discussione su questo argomento di gmebattles, una comunità internazionale e famosissima in cui si giocano tornei su tutte le console e videogiochi, che è superiore a tutti i tornei supremi e italiani che sono stati organizzati su cod. Dato che di regolamenti decenti se ne sono visti pochi.
http://gamebattles.com/forums/t/is-this-cheating-3459916
Qui vengono scritte le identiche cose che ho scritto io, quando parlo non sparo cazzate e sono anni che gioco a call of duty, e ho giocato anche fuori dal suolo italiano. Quindi prima di dare dei RIDICOLI a delle persone bisognerebbe dotarsi di prove, e non parlare basandosi sulle esperienze personali pretendendo di essere dei giocatori esperti, quando non si è mai stati sentiti.
A questo punto, chi non sa parlare in un modo civile mantenendo la calma, senza insultare ed argomentando le proprie tesi viene bannato, dato che non voglio avere a che fare e discutere con dei bambini.
http://gamebattles.com/forums/t/is-this-cheating-3459916
Qui vengono scritte le identiche cose che ho scritto io, quando parlo non sparo cazzate e sono anni che gioco a call of duty, e ho giocato anche fuori dal suolo italiano. Quindi prima di dare dei RIDICOLI a delle persone bisognerebbe dotarsi di prove, e non parlare basandosi sulle esperienze personali pretendendo di essere dei giocatori esperti, quando non si è mai stati sentiti.
A questo punto, chi non sa parlare in un modo civile mantenendo la calma, senza insultare ed argomentando le proprie tesi viene bannato, dato che non voglio avere a che fare e discutere con dei bambini.

Mietitore- Colonnelo comandante

-

Wep points: 855
Pagina 1 su1
Permesso del forum: