cuffie per giocare
Pagina 2 su2 • Condividere •
Pagina 2 su2 •
1, 2
Re: cuffie per giocare
ti conviene prendere quelle con ingresso ottico come dice torinca e se vuoi sentire i passi devono avere più di due casse al loro interno . Altrimenti senti solo destra e sinistra ma non sai se è davanti o dietro

Mietitore- Colonnello comandante

-

Wep points: 855
a meno che nnti metti faccia al muro è dietro

WorldComflict- Amministratore

-

Wep points: 3230
io un consiglio che di posso dare fatto ho le sharkoon ho le tritton sono le uniche due ke senti i passi .. io poi ti consiglio di aspettare a comprare le cuffie vedendo anke cod nuovo come è il soud

ToRiNcA- Soldato

-

Wep points: 100
se c'è come nel 4 coi passi che si sentono allora mi prendo quelle col jack senno cerco delle sharkoon o tritton usate su ebay

-

-

alla fine sono sempre le solite e le astro sono ovviamente le migliori.
peccato che sulle razer chimaera il microfono funzioni solo su xbox, altrimenti avrei preso quelle sicuramente...
peccato che sulle razer chimaera il microfono funzioni solo su xbox, altrimenti avrei preso quelle sicuramente...

Josh90- Moderatore

-

Wep points: 1110

-

esteticamente le tritton sono le più belle

-

le più belle di estetica sono le astro, le tritton sono una tamarrata e il "coso" per gestire l'audio è orribile (come quello delle sharkoon
).
nelle astro tutto è progettato nei minimi dettagli, dai materiali interni/esterni, il comfort e la praticità e anche la sostituzione delle parti. il loro costo fa ben capire che la qualità si paga
@world
le Razer sono le migliori cuffie/headset completamente wi-fi, usano la stessa frequenza di trasmissione (5.8Ghz) delle astro wi-fi anche se quelle non sono completamente wi-fi. come frequenze sonore siamo li, anche se le astro hanno un piccolo vantaggio. l'unica grande differenza è che le astro sono 7.1, tutte le altre 5.1
).nelle astro tutto è progettato nei minimi dettagli, dai materiali interni/esterni, il comfort e la praticità e anche la sostituzione delle parti. il loro costo fa ben capire che la qualità si paga

@world
le Razer sono le migliori cuffie/headset completamente wi-fi, usano la stessa frequenza di trasmissione (5.8Ghz) delle astro wi-fi anche se quelle non sono completamente wi-fi. come frequenze sonore siamo li, anche se le astro hanno un piccolo vantaggio. l'unica grande differenza è che le astro sono 7.1, tutte le altre 5.1

Josh90- Moderatore

-

Wep points: 1110
anche a me piacciono di più le astro, e poi ci sono anche con diversi colori e disegni vari

-

Pagina 2 su2 •
1, 2
Pagina 2 su2
Permesso del forum: