Lo Hobbit film
WEP CLAN :: Tempo Libero :: Arte
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Lo Hobbit film
Le immagini sono accompagnate da un breve commento del regista Peter Jackson.
“Le orecchie gli stanno bene e ha degli ottimi piedi”, dice Jackson parlando di Bilbo. “Credo che abbia i piedi Hobbit più grassi mai visti fino a oggi. E’ un po’ difficile camminarci, ma è riuscito a trovare la perfetta andatura da Hobbit.”
”E’ in forma fantastica,” spiega Peter Jackson in riferimento a McKellen. ”In un certo senso, il suo ruolo nello Hobbit presenta più difficoltà tecniche rispetto al Signore degli Anelli, perché ha delle scene con 14 personaggi più piccoli — ovviamente i nani e gli Hobbit sono più bassi… mi ricordo di avergli detto [ride], ‘Guarda, questo non è Aspettando Godot o il Re Lear. Questo è Lo Hobbit. Qui si fa sul serio’.”
”Non c’è modo di mettersi in pace con se stessi, girando queste cose,” dice Jackson. ”Quando procedevamo con la programmazione dello Hobbit, mi è venuta una morsa allo stomaco scoprendo che avremmo girato per 254 giorni. Sono solo 12 giorni in meno rispetto al Signore degli Anelli, anche se facciamo solo due film. Quando ho visto questa cosa, ho dovuto in qualche modo riprendermi e andare avanti.”
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] alt="" />
“Le orecchie gli stanno bene e ha degli ottimi piedi”, dice Jackson parlando di Bilbo. “Credo che abbia i piedi Hobbit più grassi mai visti fino a oggi. E’ un po’ difficile camminarci, ma è riuscito a trovare la perfetta andatura da Hobbit.”
”E’ in forma fantastica,” spiega Peter Jackson in riferimento a McKellen. ”In un certo senso, il suo ruolo nello Hobbit presenta più difficoltà tecniche rispetto al Signore degli Anelli, perché ha delle scene con 14 personaggi più piccoli — ovviamente i nani e gli Hobbit sono più bassi… mi ricordo di avergli detto [ride], ‘Guarda, questo non è Aspettando Godot o il Re Lear. Questo è Lo Hobbit. Qui si fa sul serio’.”
”Non c’è modo di mettersi in pace con se stessi, girando queste cose,” dice Jackson. ”Quando procedevamo con la programmazione dello Hobbit, mi è venuta una morsa allo stomaco scoprendo che avremmo girato per 254 giorni. Sono solo 12 giorni in meno rispetto al Signore degli Anelli, anche se facciamo solo due film. Quando ho visto questa cosa, ho dovuto in qualche modo riprendermi e andare avanti.”

Mietitore- Colonnello comandante

-

Wep points: 855
Re: Lo Hobbit film
wow!
il libro è un pò palloso, ma il film dev'essere fatto davvero bene!

gabry- Tenente colonnello

-

Wep points: 400

Mietitore ha scritto:ovviamente i nani e gli Hobbit sono più bassi… mi ricordo di avergli detto [ride], ‘Guarda, questo non è Aspettando Godot o il Re Lear. Questo è Lo Hobbit. Qui si fa sul serio
questo sì che è un film che bisogna andare a vedere! se il regista è peter jackson poi ho piena fiducia sulla qualità del film.

AgrusKos- Tenente colonnello comandante

-

Wep points: 335
io non lo sto trovando palloso è carinogabry ha scritto:wow!

-

Mietitore ha scritto:io non lo sto trovando palloso è carinogabry ha scritto:wow!
sarà perchè odio gli hobbit e i nani

gabry- Tenente colonnello

-

Wep points: 400

Comunque gandalf in questo libro fa le magie e non usa solo la spada...gabry ha scritto:Mietitore ha scritto:io non lo sto trovando palloso è carinogabry ha scritto:wow!
sarà perchè odio gli hobbit e i nani![]()
quindi nel film dovrebbero esserci effetti speciali
almeno qualcosina...

-

bello, però che palle cazzo, anche questo me lo divido in due fllm... e il secondo esce a dicembre 2013... ormai va di moda dividere i film anche quando non necessario...

Josh90- Moderatore

-

Wep points: 1110
per dividere in due questo libro devono seguire ogni minimo particolare...Josh90 ha scritto:bello, però che palle cazzo, anche questo me lo divido in due fllm... e il secondo esce a dicembre 2013... ormai va di moda dividere i film anche quando non necessario...

-

nn mi ispira tantissimo nn so xk

WorldComflict- Amministratore

-

Wep points: 3230
Mietitore ha scritto:per dividere in due questo libro devono seguire ogni minimo particolare...Josh90 ha scritto:bello, però che palle cazzo, anche questo me lo divido in due fllm... e il secondo esce a dicembre 2013... ormai va di moda dividere i film anche quando non necessario...![]()
si esatto, è lungo all'incirca come il ritorno del re, che è un solo film, quindi perchè dividermi in due questo???

Josh90- Moderatore

-

era una domanda retorica vero ?Josh90 ha scritto:Mietitore ha scritto:per dividere in due questo libro devono seguire ogni minimo particolare...Josh90 ha scritto:bello, però che palle cazzo, anche questo me lo divido in due fllm... e il secondo esce a dicembre 2013... ormai va di moda dividere i film anche quando non necessario...![]()
si esatto, è lungo all'incirca come il ritorno del re, che è un solo film, quindi perchè dividermi in due questo???
- Spoiler:

WorldComflict- Amministratore

-

Wep points: 3230
non vedo l'ora di vederlo

marko7605- Maggiore comandante

-

Wep points: 150
evvai! era ora!

AgrusKos- Tenente colonnello comandante

-

Wep points: 335
Piuttosto che tralasciare parti importanti come nel signore degli anelli meglio fare due film

-

WorldComflict ha scritto:era una domanda retorica vero ?
certo
e poi, dopo aver visto quelli di twilight dividere in 2 l'ultimo libro si è veramente toccato il fondo... cazzo succedono 3 cose in due ore, dev'essere una rottura di coglioni assurda (non l'ho visto sia chiaro, ma ho parecchie testimonianze
)per fortuna questa tendenza non c'era quando hanno fatto il signore degli anelli, altrimenti ci ritrovavamo 9 film
ognuno sempre di 3 ore
con ogni extended da 4 

Josh90- Moderatore

-

Pagina 1 su2 • 1, 2 
WEP CLAN :: Tempo Libero :: Arte
Pagina 1 su2
Permesso del forum: