Iscrizione
WEP CLAN :: News :: Presentazioni
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Iscrizione
Ciao a tutti,mi presento,mi chiamo Federico e ho conosciuto questo clan per via di heghast,amico anche nella vita reale,appena raggiungerò il maledetto ratio 1.0,spero di entrare a far parte anche io degli WEP :) nel frattempo se mietitore me lo permette,posterò nel forum con voi,ciao e grazie ^^

Mirmo- Tenente colonnello

-

Wep points: 360
Re: Iscrizione
E' ovvio che te lo permetto, per conoscere le persone del clan e per sapere quando ci sono le clan war è essenziale partecipare al forumRaiden ha scritto:Ciao a tutti,mi presento,mi chiamo Federico e ho conosciuto questo clan per via di heghast,amico anche nella vita reale,appena raggiungerò il maledetto ratio 1.0,spero di entrare a far parte anche io degli WEP :) nel frattempo se mietitore me lo permette,posterò nel forum con voi,ciao e grazie ^^

Mietitore- Colonnello comandante

-

Wep points: 855
Grazie mieti,non vedo l'ora!!Anche se tra una settimana parto però e starò via un mese,fino al 26 agosto non ci sarò...Solo una domanda,ma perchè hai scritto nel ID PSN mietitore 93?!Nn 6 KILLER-WEP?

-

Si sono anche killer-wep ho due account mietitore lo uso su cod e l0 altro su killzone perchè non mi bastano 100 amici per tutti e due i giochi, in più mietitore non mi funzionava su killzone dato che ogni volta che cercavo di andare online mi diceva che avevo provocato un'errore irreversibileRaiden ha scritto:Grazie mieti,non vedo l'ora!!Anche se tra una settimana parto però e starò via un mese,fino al 26 agosto non ci sarò...Solo una domanda,ma perchè hai scritto nel ID PSN mietitore 93?!Nn 6 KILLER-WEP?

-

Ah ok!E dei trofei non ti importa??Cmq solo un altra domanda e poi ti lascio stare,la firma ancora non è disponibile perchè bisogna guadagnarla con i punti giusto?E i record da fare sono solo 3 per killzone?

-

Costa 25 punti un mese la firma, con un record ne guadagni 50, non c'è un limite di record, se ne vuoi proporre uno nuovo basta che apri la discussione sulla sezione recordRaiden ha scritto:Ah ok!E dei trofei non ti importa??Cmq solo un altra domanda e poi ti lascio stare,la firma ancora non è disponibile perchè bisogna guadagnarla con i punti giusto?E i record da fare sono solo 3 per killzone?

-

Okk grazie!!

-

benvenuto nel clan WEP! 

AgrusKos- Tenente colonnello comandante

-

Wep points: 335
benvenuto nel clan!

kira- Tenente colonnello

-

Wep points: 325
Grazie,ma ancora non sono entrato!! 

-

CIAO FEDE!!CM E?EMOZIONATO!!!RAGAZZI FIDATEVI E UNA BESTIA!!!!E PENSARE CHE DOPO CHE GLI HO INSEGNATO 2 CAZZATE SU CM SI SPARA FACEVO DIFFICOLTA A TENERGLI TESTA!!E UN GUADAGNO MARCO!
MAROC, FAMMI IL FAVORE TOGLIMI STO CAZZ O DI EDIT NELLE PAROLACCIE.GRAZIE.dio *****
MAROC, FAMMI IL FAVORE TOGLIMI STO CAZZ O DI EDIT NELLE PAROLACCIE.GRAZIE.dio *****

heghast- Sergente

-

Non devi bestemmiare! Non va bene :noncisiamo:

BenjyPrice- Tenente

-

Wep points: 425

Ciao a tutti......ratio 0.92!!!
ancora poco ed entrooo :)
ancora poco ed entrooo :)

-

Dai ti manca pochissimoRaiden ha scritto:Ciao a tutti......ratio 0.92!!!ancora poco ed entrooo :)

-

BenjyPrice ha scritto:Non devi bestemmiare! Non va bene :noncisiamo:
Mi scarica qnd muoio a killzone a colpa del lag di altri deficenti.

heghast- Sergente

-

Benvenuto nel clan WEP 

Gigibartuel93- Tenente colonnello comandante

-

Wep points: 825
Pagina 1 su2 • 1, 2 
WEP CLAN :: News :: Presentazioni
Pagina 1 su2
Permesso del forum: