Immagine Prestigi
WEP CLAN :: Clan WEP :: Modern Warfare 3 :: Mw3 in generale
Pagina 2 su5 • Condividere •
Pagina 2 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
Re: Immagine Prestigi
Josh90 ha scritto:http://www.nextgenupdate.com/forums/call-duty-modern-warfare-3-exploits-hacks/490222-unlock-any-gun-level-1-jimerased-method-works.html
io dico solo MA LOL!!!
domani provo, se funziona
ti mando un mp con il mio numero se funziona mandami un mess e ti do i dati dell'account e lo fai pure a me

WorldComflict- Amministratore

-

Wep points: 3230
Se è su ngu funziona, non è un sito di pirla

Mietitore- Colonnello comandante

-

Wep points: 855
provato e funziona dal browser, peccato che quando si inviano i dati il gioco non li riceve... dal sito cè anche la procedura per accettarli dal gioco, dovrebbe comparirti una schermata di conferma ma nulla, non arriva proprio niente...

Josh90- Moderatore

-

Wep points: 1110
prova chiedere, sei sicuro che funzioni anche con la versione it? li al 90% mettono le cose per la versione usa e ukJosh90 ha scritto:provato e funziona dal browser, peccato che quando si inviano i dati il gioco non li riceve... dal sito cè anche la procedura per accettarli dal gioco, dovrebbe comparirti una schermata di conferma ma nulla, non arriva proprio niente...

-

il glitch funziona, probabilmente è l'elite che non funziona correttamente o come dici te va solo in USA e UK ma non avrebbe alcun senso logico...

Josh90- Moderatore

-

al 90% quando non va la motivazione è quella... hanno i codici, salvataggi e compagnia bella diversa da noiJosh90 ha scritto:il glitch funziona, probabilmente è l'elite che non funziona correttamente o come dici te va solo in USA e UK ma non avrebbe alcun senso logico...

-

si ma comprendi che sarebbero dei coglioni immensi??? non si tratta di salvataggi, ma di comunicazione tra i server dell'elite e quelli del gioco... in questo modo hanno creato una fetta di giocatori favoriti/più supportati di ad altri -__-

Josh90- Moderatore

-

sarebbero stati molto meglio questi che sono dei fake

-

si ma è noto che sono completamente ritardatiJosh90 ha scritto:si ma comprendi che sarebbero dei coglioni immensi??? non si tratta di salvataggi, ma di comunicazione tra i server dell'elite e quelli del gioco... in questo modo hanno creato una fetta di giocatori favoriti/più supportati di ad altri -__-

-

nn per scandalizzarvi ma doddisimo è all'ultimo prestigio

-

mitzu ? lo avrà raggiunto da tempo ormai asd

-

si purtroppo ho visto... io e gigi siamo al quarto, microbi al quinto e ingegnere è già al sesto... però doddissimo ha giocato già più di 8 giorni, è imbarazzante XD

Josh90- Moderatore

-

facendo una stima in 9 giorni si arriva all'80 dell'ultimo nn è tanto anzi è poco.
cmq io sto valutando se fermarmi al primo o farne un'altro per provare il glitch dei punti prestigio
che se mi va arrivo all'ultimo in 3 partite
poi basta uscire prima della fine della partita così gli altri nn ti segnalano ed è fatta
antisgamo
cmq io sto valutando se fermarmi al primo o farne un'altro per provare il glitch dei punti prestigio
che se mi va arrivo all'ultimo in 3 partite
poi basta uscire prima della fine della partita così gli altri nn ti segnalano ed è fatta
antisgamo

-

WorldComflict ha scritto:facendo una stima in 9 giorni si arriva all'80 dell'ultimo nn è tanto anzi è poco.
si esatto, è una durata più che accettabile, ecco perché so che riuscirò a finirlo. ovviamente completare poi tutte le sfide è impossibile

Josh90- Moderatore

-

volendo basterebbe giocare 48 minuti al'giorni per 9 mesi e riesci a finirli prima del prossimo codJosh90 ha scritto:WorldComflict ha scritto:facendo una stima in 9 giorni si arriva all'80 dell'ultimo nn è tanto anzi è poco.
si esatto, è una durata più che accettabile, ecco perché so che riuscirò a finirlo. ovviamente completare poi tutte le sfide è impossibile

-

Pagina 2 su5 •
1, 2, 3, 4, 5 
WEP CLAN :: Clan WEP :: Modern Warfare 3 :: Mw3 in generale
Pagina 2 su5
Permesso del forum: