Torneo ps3-ita.com
WEP CLAN :: News :: News Tornei
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Torneo ps3-ita.com

Il clan wep si aggiudica il terzo posto di questo splendido torneo di killzone. Dopo esserci classificati secondi del nostro girone con un distacco di un punto dai primi abbiamo giocato la semifinale che è stata persa a causa di una partita giocata 4vs3 contro i rivali dato che un membro per problemi famigliari non è riuscito a presentarsi e un membro in meno è molto influente. Allora demoralizzati per aver perso così la possibilità di andare in finale abbiamo giocato contro i DNA per il terzo posto e abbiamo vinto la prima mappa scelta da loro 4a3 invece la seconda in fossato di sangue decisa da noi abbiamo vinto 7a0. Purtroppo nelle fasi finali del torneo abbiamo giocato con le riserve perchè i titolari devilk e skippop erano in vacanza e heghast ha avuto problemi con sua mamma e poi è caduto dal motorino, quindi un mio ringraziamento va a loro per l' impegno dimostrato e la voglia di vincere qualcosa in questo torneo. Di seguito potete vedere i risultati delle partite:
CALENDARIO GIRONE A:
1a giornata 8 giugno - 14 giugno Accademia di Radec
[WEP] - [ToDK] Black Sun 7-0
[IGE] Squadra 1 - [PjC] Squadra 1 6-1
2a giornata 15 giugno - 21 giugno Guado di Corinth
[IGE] Squadra 1 - [ToDK] Black Sun 7-0
[PjC] Squadra 1 - [WEP] 3-4
3a giornata 22 giugno - 28 giugno Deposito di Tharsis
[PjC] Squadra 1 - [ToDK] Black Sun 4-3
[IGE] Squadra 1 - [WEP] 6-1
4a giornata 29 giugno - 5 luglio Alture di Phyrrus
[ToDK] Black Sun - [WEP] 0-7
[PjC] Squadra 1 - [IGE] Squadra 1 1-5
5a giornata 6 luglio - 12 luglio Martello di Visari
[ToDK] Black Sun - [IGE] Squadra 1 0-7
[WEP] - [PjC] Squadra 1 7-0
6a giornata 13 luglio - 19 luglio Fossato di Sangue
[ToDK] Black Sun - [PjC] Squadra 1 partita da recuperare
[WEP] - [IGE] Squadra 1 4-3
CLASSIFICHE GIRONE A:
[IGE] Squadra 1 41 (-3)
[WEP] 40
[PjC] Squadra 1 11
[ToDK] Black Sun 3
SEMIFINALI:
Andata: 20 luglio - 26 luglio Fabbriche di Helghan
[IGE] Squadra 1 - [DNA] 7-0
[IGE] Squadra 2 - [WEP] 6-1 giocata con 1 giocatore in meno dal clan wep
Ritorno: 27 luglio - 2 agosto Mercato di Salamun
[DNA] - [IGE] Squadra 1 0-7
[WEP] - [IGE] Squadra 2 0-7 giocata con 1 giocatore in meno dal clan wep
FINALE:
Andata: 3 agosto - 9 agosto Mappa scelta dal giocatore in casa
[IGE] Squadra 1 - [IGE] Squadra 2 NON GIOCATA
Ritorno: 10 agosto - 16 agosto Mappa scelta dal giocatore in casa
[IGE] Squadra 2 - [IGE] Squadra 1 NON GIOCATA
FINALE 3° - 4° POSTO:
Andata: 3 agosto - 9 agosto Mappa scelta dal giocatore in casa
[DNA] - [WEP] 3-4
Ritorno: 10 agosto - 16 agosto Mappa scelta dal giocatore in casa
[WEP] - [DNA] 7-0
RISULTATO FINALE:
1 IGE
2 IGE
3 WEP
Ultima modifica di Mietitore il Dom Ago 16, 2009 8:45 pm, modificato 1 volta

Mietitore- Colonnelo comandante

-

Wep points: 855
Re: Torneo ps3-ita.com
niente da dire se non GRANDI!!!!!!! terzo posto in un torneo proposto da uno dei siti di videogiochi più famosi d'Italia...

Giusepped93- Tenente

-

Wep points: 75
Esatto, il sito è uno dei più famosi d' italia e importanti insieme a spaziogamesGiusepped93 ha scritto:niente da dire se non GRANDI!!!!!!! terzo posto in un torneo proposto da uno dei siti di videogiochi più famosi d'Italia...

-

7-0 contro gli organizzatori 

isonadekun- Tenente colonnello comandante

-

Wep points: 200
siamo i migliori!

kira- Tenente colonnello

-

Wep points: 275
Ebbene si ragazzi, vi faccio i miei complimenti.
Sul deposito la partita è stata combattuta, ma sul fossato non c'è stata storia, non è nemmeno la mia mappa preferita (è tra le più odiate insieme alle fabbriche...
) e molti di noi non erano in forma.
Comunque ci risfideremo, anche in partite normali... spero che, quando di risfideremo, saremo al completo (molti hanno play rotta, sono in ferie oppure non stanno giocando più).
Sul deposito la partita è stata combattuta, ma sul fossato non c'è stata storia, non è nemmeno la mia mappa preferita (è tra le più odiate insieme alle fabbriche...
) e molti di noi non erano in forma. Comunque ci risfideremo, anche in partite normali... spero che, quando di risfideremo, saremo al completo (molti hanno play rotta, sono in ferie oppure non stanno giocando più).

roger93- Caporale maggiore

-

Ciao roger, benvenuto sul nostro forum siete stati sfortunati se fossato è una delle mappe che odiate dato che è la nostra mappa che abbiamo fatto di più nei tornei e dove siamo più preparati, in deposito ci avete dato del filo da torcere, per la rivincita siamo disponibili quando vuoi, che ne dici di fare accademia di radec dato che non l' abbiamo mai fattaroger93 ha scritto:Ebbene si ragazzi, vi faccio i miei complimenti.
Sul deposito la partita è stata combattuta, ma sul fossato non c'è stata storia, non è nemmeno la mia mappa preferita (è tra le più odiate insieme alle fabbriche...) e molti di noi non erano in forma.
Comunque ci risfideremo, anche in partite normali... spero che, quando di risfideremo, saremo al completo (molti hanno play rotta, sono in ferie oppure non stanno giocando più).

-

Mietitore ha scritto:Ciao roger, benvenuto sul nostro forum siete stati sfortunati se fossato è una delle mappe che odiate dato che è la nostra mappa che abbiamo fatto di più nei tornei e dove siamo più preparati, in deposito ci avete dato del filo da torcere, per la rivincita siamo disponibili quando vuoi, che ne dici di fare accademia di radec dato che non l' abbiamo mai fattaroger93 ha scritto:Ebbene si ragazzi, vi faccio i miei complimenti.
Sul deposito la partita è stata combattuta, ma sul fossato non c'è stata storia, non è nemmeno la mia mappa preferita (è tra le più odiate insieme alle fabbriche...) e molti di noi non erano in forma.
Come volete, si vedeva comunque che eravate preparati, soprattutto a conquista e difendi, per la mappa è uguale (tranne fossato o mercato o fabbriche mi va bene tutto...
) , appena ho notizie vi dico un giorno così ci ritroviamo sul PSN e giochiamo... a noi il raduno è il giovedì, ma oggi ci sono solo io... 

roger93- Caporale maggiore

-

io ci sono 

Giusepped93- Tenente

-

Anch'io ci sono
così un giorno potrò dire ai miei nipoti: IO C'ERO
Il clan wep si aggiudica il terzo posto di questo splendido torneo di killzone. Dopo esserci classificati secondi del nostro girone con un distacco di un punto dai primi abbiamo giocato la semifinale che è stata persa a causa di una partita giocata 4vs3 contro i rivali dato che un membro per problemi famigliari non è riuscito a presentarsi e un membro in meno è molto influente. Allora demoralizzati per aver perso così la possibilità di andare in finale abbiamo giocato contro i DNA per il terzo posto e abbiamo vinto la prima mappa scelta da loro 4a3 invece la seconda in fossato di sangue decisa da noi abbiamo vinto 7a0. Purtroppo nelle fasi finali del torneo abbiamo giocato con le riserve perchè i titolari devilk e skippop erano in vacanza e heghast ha avuto problemi con sua mamma e poi è caduto dal motorino, quindi un mio ringraziamento va a loro per l' impegno dimostrato e la voglia di vincere qualcosa in questo torneo. Di seguito potete vedere i risultati delle partite:
così un giorno potrò dire ai miei nipoti: IO C'ERO

AgrusKos- Tenente colonnello comandante

-

Wep points: 335
anche io!

kira- Tenente colonnello

-

Wep points: 275
io ho assistito 

isonadekun- Tenente colonnello comandante

-

Wep points: 200
e pure io xD ragazzi ora il nonno vi racconterà di come mietitore il laggone camperone e la sua compagnia di weppari riuscirono a conquistare il santo trofeo di bronzo di ps3-ita.com
Ultima modifica di Giusepped93 il Ven Ago 14, 2009 12:08 pm, modificato 1 volta

Giusepped93- Tenente

-

Va bè non esageriamo 

-

Pagina 1 su2 • 1, 2 
WEP CLAN :: News :: News Tornei
Pagina 1 su2