WEP CLAN
Benvenuto nel forum del clan WEP,

Per visualizzare totalmente il forum senza pubblicità e per poter postare dei messaggi si richiede la registrazione che deve essere confermata nell' indirizzo E-Mail immesso. Se sorgono problemi con la registrazione periodicamente gli admin attivano gli utenti che non hanno risposto alle e-mail. Ricordo che questo forum è pubblico, non solamente del clan wep quindi se ti va di discutere con noi e di partecipare al forum sei benvenuto anche se non vuoi entrare nel clan!!!

Buona navigazione

Torneo ps3-ita.com

Pagina 1 su2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Re: Torneo ps3-ita.com

Messaggio Da roger93 il Dom Ago 16, 2009 8:40 pm

Questa è la targhetta per il torneo.
Ve l'ho anche messa su ps3-ita.com

-> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Su questo forum, visto il colore scuro di sfondo, non si vedono bene le ombreggiature...

roger93
Caporale maggiore
Caporale maggiore

Maschile

Vedere il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Messaggio Da Mietitore il Dom Ago 16, 2009 8:43 pm

roger93 ha scritto:

Questa è la targhetta per il torneo.
Ve l'ho anche messa su ps3-ita.com

-> [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Su questo forum, visto il colore scuro di sfondo, non si vedono bene le ombreggiature...

grazie mille, adesso metto l' immagine nel primo messaggio della discussione Wink

Mietitore
Colonnello comandante
Colonnello comandante

Maschile
Wep points: 855

Messaggio Da roger93 il Dom Ago 16, 2009 8:47 pm

Di che. Oggi la mia fantasia è giunta ai limiti!

roger93
Caporale maggiore
Caporale maggiore

Maschile

Messaggio Da Mietitore il Dom Ago 16, 2009 8:49 pm

roger93 ha scritto:Di che. Oggi la mia fantasia è giunta ai limiti!
Ma lo hai fatto tu?

Mietitore
Colonnello comandante
Colonnello comandante

Maschile

Messaggio Da roger93 il Dom Ago 16, 2009 8:50 pm

Mietitore ha scritto:
Ma lo hai fatto tu?

sisi. l'immagine l'ho ritoccata da un'altra...

roger93
Caporale maggiore
Caporale maggiore

Maschile

Messaggio Da Mietitore il Dom Ago 16, 2009 8:55 pm

roger93 ha scritto:
Mietitore ha scritto:
Ma lo hai fatto tu?

Guarda quando non è giornata non si riesce a fare niente con i programmi di grafica, a me l' ispirazione e le idee vengono verso mezza notte

Mietitore
Colonnello comandante
Colonnello comandante

Maschile

Messaggio Da roger93 il Dom Ago 16, 2009 9:00 pm

Mietitore ha scritto:
roger93 ha scritto:
Mietitore ha scritto:
Ma lo hai fatto tu?

Guarda quando non è giornata non si riesce a fare niente con i programmi di grafica, a me l' ispirazione e le idee vengono verso mezza notte

Io ero indeciso se fare un rettangolo con uno sfondo di un helghast, oppure su una forma astratta, alla fine mi è riuscito questo...

Non è da molto che uso il Photoshop, infatti devo ancora ingranare bene...

Comunque per il torneo vedremo se riuscirò a combinare qualcosa, anche perchè tra un po' inzia la scuola... Suspect

Poi se il mio clan non si riunisce, c'è poco da fare. Al momento, di utenti attivi al 100% siamo solo 2... Suspect

Poi ci sono alcuni che ogni tanto giocano...

roger93
Caporale maggiore
Caporale maggiore

Maschile

Messaggio Da Mietitore il Dom Ago 16, 2009 9:06 pm

roger93 ha scritto:
Mietitore ha scritto:
roger93 ha scritto:
Mietitore ha scritto:
Ma lo hai fatto tu?

Io ero indeciso se fare un rettangolo con uno sfondo di un helghast, oppure su una forma astratta, alla fine mi è riuscito questo...

Non è da molto che uso il Photoshop, infatti devo ancora ingranare bene...

Comunque per il torneo vedremo se riuscirò a combinare qualcosa, anche perchè tra un po' inzia la scuola... Suspect

Poi se il mio clan non si riunisce, c'è poco da fare. Al momento, di utenti attivi al 100% siamo solo 2... Suspect

Poi ci sono alcuni che ogni tanto giocano...
Noi torniamo attivi con la scuola, adesso mezzo clan è disperso o in montagna o al mare e giochiamo pochissimo sopratutto su cod...
Ma psita.com non ha un grafico ufficiale, chi ha fatto il logo del sito? se c'era potevi scaricare tutto il lavoro su di lui

Mietitore
Colonnello comandante
Colonnello comandante

Maschile

Messaggio Da roger93 il Dom Ago 16, 2009 9:14 pm

Gli amministratori o gli altri moderatori mi avrebbero mandato a quel paese oppure non mi avrebbero risposto...

Comunque l'amministratore-webmaster è Zero-One, ma se andate nella home del sito in basso, sulla colonna grigio scuro di destra c'è la scritta "Grafica Web by Arcsin", ma io non so chi è costui...

Comunque io organizzo anche tornei di PES e Gran Turismo.
Ora penso che oltre a ps3-ita, alcuni li organizzerò anche su questo sito:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Se siete interessati, potete anche partecipare.
Attualmente non ho nessun torneo in corso, ma a giugno avevo 3 tornei a carico...

roger93
Caporale maggiore
Caporale maggiore

Maschile

Messaggio Da Mietitore il Dom Ago 16, 2009 9:18 pm

roger93 ha scritto:

Gli amministratori o gli altri moderatori mi avrebbero mandato a quel paese oppure non mi avrebbero risposto...

Comunque l'amministratore-webmaster è Zero-One, ma se andate nella home del sito in basso, sulla colonna grigio scuro di destra c'è la scritta "Grafica Web by Arcsin", ma io non so chi è costui...
Se rompi i cojoni vedi che ti fanno la roba la prossima volta devi dire che fai un torneo perdi tempo tu, fai pubblicità al sito e fai iscrivere nuovi utenti e come minimo ti devono preparare l' immagine per i vincitori, però prima di iniziare il torneo dato che gli admin di sit siti fanno le cose mooolto lentamente, te lo dico per esperienza personale dato che pure noi prima di fare sto sito eravamo sotto un'altro forum tipo psita. Vedi che si sentiranno in colpa

Mietitore
Colonnello comandante
Colonnello comandante

Maschile

Messaggio Da roger93 il Dom Ago 16, 2009 9:20 pm

Mietitore ha scritto:
roger93 ha scritto:

Se rompi i cojoni vedi che ti fanno la roba la prossima volta devi dire che fai un torneo perdi tempo tu, fai pubblicità al sito e fai iscrivere nuovi utenti e come minimo ti devono preparare l' immagine per i vincitori, però prima di iniziare il torneo dato che gli admin di sit siti fanno le cose mooolto lentamente, te lo dico per esperienza personale dato che pure noi prima di fare sto sito eravamo sotto un'altro forum tipo psita. Vedi che si sentiranno in colpa

Però c'è anche da dire che il clan si è formato grazie a ps3-ita. Non facciamo nessuna selezione come alcuni clan tipo gli IGE, però da settembre vorrei fare qualcosina (tipo ricerche) per renderlo più forte...

roger93
Caporale maggiore
Caporale maggiore

Maschile

Messaggio Da Mietitore il Dom Ago 16, 2009 9:28 pm

roger93 ha scritto:
Mietitore ha scritto:
roger93 ha scritto:

Però c'è anche da dire che il clan si è formato grazie a ps3-ita. Non facciamo nessuna selezione come alcuni clan tipo gli IGE, però da settembre vorrei fare qualcosina (tipo ricerche) per renderlo più forte...
No, da noi per entrare bisogna avere minimo ratio 1 ed essere attivi sul forum, altrimenti se mancano queste due cose basilari si è fuori, ho già cacciato abbastanza gente per questi motivi

Mietitore
Colonnello comandante
Colonnello comandante

Maschile

Messaggio Da roger93 il Dom Ago 16, 2009 9:35 pm

Fate bene, comunque anche io aspetto la ratio 1... sono a 0.94 ed ero a 0.7...

da noi sono molti quelli che hanno ratio minore di 1, però a volte non sono i dati a giudicare un giocatore... Wink

Non lo so nemmeno io come ho fatto a non uccidere l'obiettivo!!! Ero veramente vicino...

roger93
Caporale maggiore
Caporale maggiore

Maschile

Messaggio Da Mietitore il Mar Ago 18, 2009 12:25 pm

roger93 ha scritto:Fate bene, comunque anche io aspetto la ratio 1... sono a 0.94 ed ero a 0.7...

da noi sono molti quelli che hanno ratio minore di 1, però a volte non sono i dati a giudicare un giocatore... Wink

Non lo so nemmeno io come ho fatto a non uccidere l'obiettivo!!! Ero veramente vicino...
buona fortuna, vedrai che se ti impegni superi tranquillamente il ratio 1, prossimo passo voglio vederti con ratio 2

Mietitore
Colonnello comandante
Colonnello comandante

Maschile

Messaggio Da roger93 il Mar Ago 18, 2009 3:05 pm

Mietitore ha scritto:
roger93 ha scritto:Fate bene, comunque anche io aspetto la ratio 1... sono a 0.94 ed ero a 0.7...

buona fortuna, vedrai che se ti impegni superi tranquillamente il ratio 1, prossimo passo voglio vederti con ratio 2

Ci vuole tempo!

Ieri 25 uccisioni e 0 morti...

roger93
Caporale maggiore
Caporale maggiore

Maschile

Pagina 1 su2 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

Permesso del forum: