Guitar Hero 5
Pagina 1 su2 • Condividere •
Pagina 1 su2 • 1, 2 
Guitar Hero 5
l'altro ieri ho provato il nuovo guitar hero 5 (per l'xbox) che esce il primo settembre 2009 in america e l'11 in europa!! :rokettarro:
ha una novantina di canzoni, la grafica è molto migliorata rispetto ai precedenti gh.. mostra la durata e l'intensità di note presenti per i vari strumenti ed è possibile creare una playlist... altre cose non saprei dirvi visto che ci ho giocato per una ventina di minuti...
molto probabilmente costerà come una capra, ma appena esce lo compro
ha una novantina di canzoni, la grafica è molto migliorata rispetto ai precedenti gh.. mostra la durata e l'intensità di note presenti per i vari strumenti ed è possibile creare una playlist... altre cose non saprei dirvi visto che ci ho giocato per una ventina di minuti...

gabry- Tenente colonnello

-

Wep points: 400

Re: Guitar Hero 5
Interessante, speriamo sistemino la grafica degli omini che è ancora da ps2gbrlit ha scritto:l'altro ieri ho provato il nuovo guitar hero 5 (per l'xbox) che esce il primo settembre 2009 in america e l'11 in europa!! :rokettarro:

Mietitore- Colonnello comandante

-

Wep points: 855
allora siamo già in due a prenderlo, e penso proprio che lo prenda anche gigi. ce ne manca uno e facciamo la band. io mi prenoto già come chitarrista

Josh90- Moderatore

-

Wep points: 1110
io vogliooooooooooooooooooooooo

Gigibartuel93- Tenente colonnello comandante

-

Wep points: 825
Josh90 ha scritto:allora siamo già in due a prenderlo, e penso proprio che lo prenda anche gigi. ce ne manca uno e facciamo la band. io mi prenoto già come chitarrista
...e figurati se non lo prendi....non l'avrei scommesso....

vichingo- Maggiore comandante

-

Wep points: 510

i personaggi sono fatti molto meglio che in quello degli aerosmith almeno... sono realistici, non come nel 3 che erano disegnati tipo cartoni animati....

-

Josh90- Moderatore

-

-

Josh90- Moderatore

-

Sono molto belle ma purtroppo costano tantissimo
Spero però di non essere costretto a comprarle perchè un paio di settimane fa, sia la batteria che le 2 chitarre non funzionavano nel giusto modo. La batteria ciccava alcune note come la chitarra malgrado io le suonassi nel modo giusto
Spero però di non essere costretto a comprarle perchè un paio di settimane fa, sia la batteria che le 2 chitarre non funzionavano nel giusto modo. La batteria ciccava alcune note come la chitarra malgrado io le suonassi nel modo giusto

-

ma...con i soldi di chitarra+batteria mi compro una ps3 slim...è assurdo!

isonadekun- Tenente colonnello comandante

-

Wep points: 200
Sono dei ladri, io non lo prendo anche perchè sono impedito a sto giocoisonadekun ha scritto:ma...con i soldi di chitarra+batteria mi compro una ps3 slim...è assurdo!

Mietitore- Colonnello comandante

-

Wep points: 855
stika!!!! 199 pleuri per un pezzo di plastica senza manco i fili!!! spero che il gioco lo vendano anche separatamente!

-

io penso che 199€ sia il prezzo del boundle completo 

-

no,se controlli sotto la scritta 199 € c'è un codice che è diverso tra chitarra e batteria
e poi sono abbastanza ladri da farcela pagare 470€ più il microfono ^^
e poi sono abbastanza ladri da farcela pagare 470€ più il microfono ^^

isonadekun- Tenente colonnello comandante

-

Wep points: 200
no non avete capito...questi sono dei controller diversi, non vengono venduti in bundle, il gioco costa come al solito (69 solo gioco, 99 con chitarra). questi sono fatti meglio come materiali e altro, ma non so chi se li prende, solo i fenomeni e quelli che non si fanno problemi a spendere tutti quei soldi

Josh90- Moderatore

-

Pagina 1 su2 • 1, 2 
Pagina 1 su2
Permesso del forum: